lunedì 14 marzo 2011

Trailer,cast e recenzione del film " 127 ore "

Dal registra di "The Millionaire", tratto da una storia vera e nominato a 6 premi Oscar è ora in uscita nelle sale d' Italia " 127 ore " . Scopriamo il cast, la recenzione del film e vediamone il trailer.
127 ore
Film
Titolo: "127 ore"  Titolo originale 127 Hours Un film di Danny Boyle (che ricordiamo anche per "Trainspotting"). Avventura, durata 90 min. - Produzione USA - Gran Bretagna 2010. - 20th Century Fox in uscita in Italia uscita venerdì 25 febbraio 2011
Il cast
Il cast è composto da James Franco ( presentatore tra l'altro degli Oscar 2011) , Amber Tamblyn, Kate Mara, Clémence Poésy, Kate Burton.
Recensione

Aaron Ralston è il  protagonista di una storia vera  quanto incredibile e che lui stesso ha raccontato nell'autobiografia “Between a Rock and a Hard Place”e scelta da Danny Boyle per il suo nuovo film "127 ore" il cui ha così dimostrato la sua versatilità di registra che ha saputo collezionare tra i suoi successi film ben riusciti quanto diversi come Trainspotting, The millionaire ed ora questa sua ultima fatica, supportata anche dal suo amico ed attore James Franco.

127 Hours” è la storia di un uomo che si ritrova a dover sopravvivere intrappolato in un angusto canyon, con il braccio bloccato sotto un enorme masso. Ralston esperto alpinista, interpretato da Franco, fa ogni tentativo possibile per liberarsi con scarsi risultati e  riesce a sopravvivere per cinque  giorni razionando la poca acqua e il cibo che aveva con sè. Il sesto giorno all'estremo delle forze compierà un gesto estremo che gli salverà la vita.

 Guarda il Trailer

Nessun commento:

Posta un commento